martedì 1 aprile 2014

In questo ulitmo periodo mi sono dedicata a tanti hobby diversi.
Ho rispolverato il mio amore per la pittura (anche se ovviamente è un modo tutto mio di dipingere!) Infatti ho realizzato delle tele particolari dove non occorre particolare talento poichè purtroppo non ho mai frequentato corsi o scuole d'arte.
Ma comunque sia a me piacciono e mi rilassa molto realizzarli perciò, anche se le foto non rendono giustizia ai colori, eccoli:

Questo è il primo al centro di alcuni "girasoli" ho applicato degli specchietti



Questo è il secondo ancora più strampalato perchè ho rispolverato il compasso che utilizzavo a scuola e ho cominciato a realizzare questa specie di fiori! Un po' vintage!



E infine c'è questo per i sognatori amanti dei gatti! Con una frase di Oscar Wilde "Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna.."



Nessun commento:

Posta un commento